![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 | ecco la prima parte del report della giornata di ieri! intanto posto le prime, ma mancheranno tutte le foto artistiche del fotografo provetto Fabiodex che posterà a reve! ![]() è stata una giornata spettacolare! è bellissimo stare in vostra compagnia! un graie gigante al Manila(si quello che sembra Zidane ) che è stato come sempre gentilissimo e disponibilissimo bene io comincio dopo aver tardato 15 min perchè la borsa non si voleva allacciare ecco la protagonista indiscussa di questo viaggio !![]() la morosa, indispettita per il ritardo decide di farmi attendere sotto casa sua altri 15 min ma finalmente è pronta per partire!![]() ma tu guarda, uno si ferma per fare benzina e toh! va chi c'è!!mando fulminea la morosa a fermare i tipi qui sotto mentre parcheggio la moto: una foto con dei fratelli ci sta sempre ![]() fine del viaggio: io e la daytona siamo soddisfatti! la zavorrina un po meno eccoci al "famosissimo" ( ) caffè tango! ovviamente deserto: sono le 14 circa ... e se uno volesse qualcosina di leggero? che ne so, una piada salsiccia-peperoni-keciap e tabasco? .... inutile attendere... ![]() ![]() ![]() guardate chi c'è davanti al locale insieme alla mia piccola!! ![]() ![]() che dire... davvero bella!! e poi con lo scarico a six!! ![]() molto bene, è il momento di andare in spiaggia! ![]() guardate che in che bel posticino sta il locale del Manila! ![]() io intanto,reduce dal mio ultimo esame, mi godo il meritato svacco...em..riposo sono quasi le 19:00! dopo quasi 5 ore di sole l Ale è soddisfatta!...... io un po meno ma adesso comincia al bello! si torna al quartier generale guardate chi ci aspetta!!.....ecco il grande Manila con il mitico fabiodex!! è ancora presto ma la serata promette bene!chiudo la prima parte del report con questa bellissima foto del mio amor...ehm moto!! (scusate ma poi l'Ale mi diveta gelosa ) con l'ormai speed più famosa del web (almeno del nostro ) ![]() dietro ci sono pure l S4 di binigno (che non vedo l ora di conoscere) e la bellissima 1050 del Fabiodex ![]() scusate la lunghezza , spero di non annoiarvi ![]() ---------------------------- Seconda parte: comniciamo con la bellissima speed di fabiodex!! dietro ci sta pure il monster di binigno , che però ha avuto delle grane con la catena....trappi burnout e penne!! ![]() eccoci quà! ancora noi 3 immortalati con le nostre bambine ( la povera Ale costretta a fare foto su foto ... al ritorno mi sono fatto perdonare )SONO NEI GUAI!!! l Ale ha provato la "comodità" della speed rispetto alla Daytona e mi assesta un destro proprio sotto i polmoni!! le prometto che al ritorno vado piu piano e lei fa una foto insieme a me come si deve: notate che ha già capito la posa giusta per una zavorrina di un triumphista già che ci sono ,e con il permesso del Manila, provo anche a salire sul suo bolide.... cavoli, mi sento un ADMIN : ![]() comincia a farsi sera, ed ecco che i triumphisti cominciano ad arrivare!!! ![]() e dopo Daris ecco che posteggia il suo bolide Eikon Triple insieme alla sua dolce compagna .... e via di foto tutti assieme!! ![]() eccoci al tavolo con un bell aperitivo!! (io ke l avevo già preso mi oriento più verso la bira ....avete notato come fabio si stringeva alla donna di eikon???:eek3: :eek3: :eek3: ecco che per paura di essere scoperto si stacca al volo....vabbè Eikon non se ne sarebbe mai accorto ,concentrato com era a fasri bello per l obbiettivo!! ... io in preda ai crampi della fame devo aver addocchiato una piadina fumante che passava di la...ma che faccia ho fatto!?!?!?! ecco che si aggiunge anche il GANDISSIMO Binigno!!!! a lui gli manca un cilindro ma ce lo teniamo lo stesso ![]() una bella foto generale ci sta sempre bene!!! ... sorvolerei sulla posa molto hard di Eikon :eek3: .. ... che dire: la serata è stata splendida,davanti al locale del boss ci stava un parco moto da paura!!!tutti non facevano altro che mirare e rimirare i nostri gioielli grazie ancora a tutti,in particolare a Manila che è davvero una persona eccezzionale! da parte mia e della dolce Ale ^___^ ci si rivede alla prox!!! ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 17-07-2006 alle ore 10.46.19. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Belle giova.....che sfiga non esserci beccati...non ce l'ho fatta a raggiungervi!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,114 | Giova, report eccezzionale! Foto bellissime, pose mitiche e amicizia palpabile nell'aria. Mi ha fatto davvero piacere che tu mi sia venuto a trovare al QG (Quartier Generale) e a dire il vero sei stato anche molto fortunato a trovare tutti gli altri, non capita molto spesso di radunarne tanti Triumphisti nello stesso momento, è piu facile che uno passi alle 9, poi un altro alle 10 e poi uno alle 11 senza incontrarsi, così invece è stato perfetto! Come ti ho già detto non mancherà una visita a Bologna tra le tappe che faremo dopo l'estate (fino a che il QG è aperto non posso fare nulla purtroppo..) quindi prepara i tortellini che si fa una mangiatonaaaaaa! Aspetto con ansia le foto di Fabio, così il report sarà completo. Ps la foto che preferisco è questa: ![]() Ciao Giovaaaaaaaaaa e ciao alla tua Ale, simpatica e coraggiosa, il sellino della 675 è molto peggio di quello della Speed 1050, il che la dice lunga.... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 | Citazione:
ne abbiamo parlato in pm, ma se qualcun altro volesse saperlo la borsa è una GIVI t426 ottima, non tra le piu larghe ( ma visto il tipo di moto per me è un pregio ) e davvero un sacco estensibile. quella cmq è solo la parte di sotto. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,389 | ...bel report, Giova...complimenti x le foto!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,051 | Ciao ragazzaccio, peccato non aver potuto far 4 chiacchere o 2 burnout insieme (lo stesso non può dire fabiodex , vero?).Vorra dire che ti tocca tornare a trovarci (da bologna è un attimo, ti metti ai 270 in autostrada e in 20 minuti sei qua!!! Magari prima copri la targa!! )Ciauzzz | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-05-2006 Residenza: Bologna Regione: emilia romagna Dove sono Moto: Street triple 675 Messaggi: 3,163 | Citazione:
grandissimo BIG!!! quando ho guardato la mem card mi sono accorto che non avevo una foto con te!! vabbe, a sto punto tornare è d'obbligo! ![]() complimenti per la famiglioccia di mici : erano uno spettacolo ma sopratutto per quel gran ferro!! la tua speed dal vivo toglie il fiato!ci vedremo alla prox! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |