![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 |
[b]come da titolo.. non posso stare lontano dal gruppo!!! detto fatto!!!! parteza solitaria destinazione rimini passo della colla ( cioè la via faetina da firenze ) una strada molto turistica e poco da pieghe, salvo certi punti... ![]() aperitivo alla riminese.... ![]() il quale permette l'accoppiamento di 2 molluschi! ![]() e allora si festeggia! ( e io che per pranzo avevo detto giusto 1 piada!) mi quanto pesce! [IMG] http://img301.imageshack.us/img301/9231/dscn3978dn9.jpg[/IMG] fase contemplativa ![]() normale amministrazione ![]() lo amo.... ![]() ![]() postumi... ![]() binigno si improvvisa fotografo....le altre ve le risparmio ![]() al ritorno piccolo inconveniente di binigno.... ![]() che l'ha costretto a ... ![]() per fortuna che l'ha presa bene!!!! quindi qualcuno ha dovuto montare le pedane originali per riportarlo a casa.... come ci stanno bene con lo zard.....uuuuuuuuuu nà meraviglia! ![]() felice come 1 pasqua! ![]() qui daris le voleva tirare ... ma poi ha pensato che l'amicia è una cosa bellissima... ![]() e allora un bacino per fare pace e tutta passa.. e ha sopportato anche le pedane montate!!!! h h h ah ah ah aha ha ha ha ah a ha ![]() nel frattempo ci siamo messi a sbavare sulla moto del giova.... il problema è stata asciugarla .. era diventata croccante sotto il sole! ![]() io ho abbraacciato la mamma del forum! ![]() ![]() dopo finalmente ce l'ho fatta a salutare il mio eikon preferito (nonchè unico) ! e la cri ![]() e piada...... notare lo squaqquerone! ![]() chi non piada in compagnia....non sà stare in scia..... (cosa credavate!) foto by binigno! ![]() qui un abbordo di motociclista alla sua motociclista! ![]() ![]() ![]() occhio agli alberi che la moto è la mia..... ![]() il ritorno con partenza alla 22 e 30 di notte... con giova 82 & zav è andato bene, nonostante la coda in autostrada... grandi!!!!non ho fatto foto perchè lo consideravo poco igienico! qui invece ero in vetta al passo del giogo, eravamo.... io il buio ancora il buio.. 4 ricci che mi hanno attraversato la strada e 3 gatti! uno ce l'ha sul cerchione binigno! ![]() ![]() NO! NON è CHE SONO IMPAZZITO, AVEVO LA MACCHINA FOTOGRAFICA IN MANO PERCHè DAVANTI A ME SI ERA FERMATO 1 CERBIATTO è RIMASTO IN POSA CON GLI ABBAGLIANTI PUNTATI PER QUASI 2 MINUTI ... VOLEVO FARE LA FOTO AL CERBIATTO CON LA MOTO ACCANTO, MA AVEVO LA PILA SCARICA CAZZO!!!!!! ![]() MENTRE LA CAMBIAVO, HA DECISO DI ANDARESENE!!! A RI - CAZZO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè è andata bene anche così! ciao belli alla prossima!!!!!!! ps sono rientrato all1 e 45... i passi di montagna di notte... sono strani.................... __________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO vendo casco jet project stile cafè racer+occhialoni baruffaldi a 70euro >>> Ultima modifica di fabiodex : 18-07-2006 alle ore 10.30.07. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | Azz, siete andati anche a mangiare il pesce e non mi hai detto niente...bell'amico che sei!!! E poi scusa, cosi si fa? Vieni in riviera e me lo dici solo domenica quando sei gia qua e io sono indaffaratissimo....male fabietto molto male!!!!! Almeno poitevi avvisarmi un paio di giorni prima di partire no? Cosi mi sarei organizzato!!!!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Fabio foto come sempre spettacolari, sei davvero il fotografo del Forum! Un po piu piccoline andrebbero meglio però... Filo Fabio è arrivato proprio mentre ero a pranzo con amici intimi e qualche amica, appena mi ha chiamato gli ho detto di raggiungermi e Big lo ha accompagnato. Se avessi saputo prima che arrivava a quell' ora avrei avvertito anche voi per fare una mangiatina tutti insieme. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
ho improvvisato filo... lo sai... e poi ... lo sai.... marco.. uffa và bene... il prossimo report lo faccio più piccolo, ormai questo lo finisco così.. scusa e grazie di tutto marco, generelmente vengono ringraziati sempre tutti.... e te sei sempre sott'inteso.. MA SEI DAVVERO IL NUMERO 1! GRANDE MARCO! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | Vabe vabbe...era solo per dirti che mi e' davvero dispiaciuto tanto non poterti vedere, tutto qua! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
dai....filo.....fabio è al di sopra di ogni sospetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |