![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,674 |
ieri ho girato tutta la mattina ad Adria, bel circuito molto meglio che varano, subito è un po difficile da capire da ricordarsi sopratutto in 2 o 3 curve, ma alla fine della mattinata c'erano molti 600 che mi vadevano gli scarichi Comunque in pista è necessario l'ammortizzatore di sterzo, sbacchetta troppo. Per le sospiensioni ho indurito di un giro compressione e d estensione e la moto era stabilissima E devo dire che il complesso è veramente una figata; il capannone che entri con il furgone e stai al fresco e non al sole, i servizi: gomme , i bagni con le docce..... L'unico problema è chesta mattina non riesco a muovermi, ho le gambe distrutte ![]() ![]() ![]() PS: l'unico bel mezzo che ho visto ieri .... Morini Corsaro ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | e bravo il nostro pilota ..... eheheheh dai che la speed alla fine ti toglie le giuste soddisfazioni .... come disse uno LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO .... pertanto l'ammortizzatore di sterzo credo proprio che serva .... __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | Citazione:
fanno "vacanze in moto" o na roba simile ad adria, prezzo 80euri mezza giornata e di solito non c'e' nessuno... ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista | giova la prima volta in pista è meglio della prima volta con una ragazza..... dopo che hai girato non vorresti piu uscire...le braccia ti fanno male, le gambe pure, hai rumore di scarichi che ti ammazza le orecchie, non capisci piu niente, hai solo un imperativo "IO DEVO RIENTRARE" | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
__________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,674 | Citazione:
ne sei sicuro..... ???? porta fuori una ragazza aperitivo cena e dopocena........80 euro non so se ti bastano ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |