![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Giusto x curiosità mia sulle gomme, mi dite che gomme montavate quel giorno: Inizio io con la lista... 1) io - baby speed - Diablo Corsa 2) ste_mi - yahama r1 - Metzeler Sportech 3) amico ste_mi - cbr600rr - 4) pupobiondo - speed triple bianca 5) resna - speed triple nera 6) fratello del pupobiondo - buell azzurra 7) the styx - honda hornet 600 | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
claudio con buell: michelin pilot (190/50 e 120/70 zr17) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Power ? o sport? caspita certo che se con le gomme di serie si fan quelle pieghe, allora le mie diablo corsa son proprio sprecate!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | WOW!!!! ciao a tutti, proprio oggi per lavoro sono dalle vostre parti, e proprio stamattina sono passato davanti alla pista con l'agente di zona, a cui ho chiesto gentilmente (...altrimenti lo ammazzavo!!!! ), di ritornare indietro portarmi a vedere la pista di castelletto del branduzzo. Per la precisione ce ne sono 2, una per il motard e una per i kart/moto.Penso che voi abbiate corso in quella. beh, sappiate che oggi mi era venuta voglia di mollare tutto, togliermi la giacca, e rubare una moto per fare un paio di pieghe in quella bella pistina!!!!! Devo dire che mi ispira proprio. Io per ora ho fatto solo Varano, e spero di fare Adria a Settembre. Certo che per 30 € un salto fino a qui me lo faccio di sicurooooooooooo.......... Qual'è il sito della pista per avere info per le prenotazioni etc etc etc??? grazie a tutti, e complimenti per il fantastico report ciao | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | http://www.motodromo.it Io ci vado ogni sabato o domenica, dipende da quando fanno le gare dei motard...se vedi uno speed 1050 nero con zard sono io..ghghghgh Cmq alla fine, io all'inizio la disprezzavo, invece quando ho cominciato a prenderci la mano l'ho quasi amata...esci di li come se avessi fatto 2 ore di palestra e più! Entro Aprile '07 la riasfalteranno (perchè l'asfalto non è dei migliori) e modificheranno il percorso per gli stradali (devo averlo scritto anche in un altro post) in modo da farci correre meglio...almeno un rettilineo dove si superano i 150 km/h ! | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Lista aggiornata: 1) io - baby speed - Diablo Corsa 2) ste_mi - yahama r1 - Metzeler Sportech 3) amico ste_mi - cbr600rr - 4) pupobiondo - speed triple bianca - michelin pilot power di serie (180/55 e 120/70 zr17) 5) resna - speed triple nera - michelin pilot power (190/50 e 120/70 zr17) 6) fratello del pupobiondo - buell azzurra - michelin pilot power(190/50 e 120/70 zr17) 7) the styx - honda hornet 600[/quote] Mi pare di poter dire allora che il primo equipaggiamento della nuova speed sia di tutto rispetto. | ||
| | |
| | #20 | |||
scusate ho sbagliato le misure. Quelle giuste (180/55 e 120/70 zr17) ciao! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |