![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | La settimana dopo ferragosto vorrei fare un giro sul Lago Maggiore di due giorni, chiedo il vostro aiuto per indicarmi le località e le strade particolarmente belle. Se poi sapete anche dove posso alloggiare low-cost vi ringrazio tanto, magari ci si può incontrare Ciauz | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
potresti passare dal lago maggiore e poi si potrebbe andare su un qualche passo ( o farne qualcuno...) per prendere un po di fresco... alloggi low cost...parte sud o nord del lago? mi posso informare e farti sapere qualche prezzo indicativo... Ciaooo Turbo-555 | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Ciao Turbo, stò appunto sondando quale zona sia più bella o meritevole anche dal punto di vista del paesaggio ma anche delle strade.....altrimenti se non ci son curve non mi diverto :-) ....... Dovrei dare un' occhiata alla cartina per farmi un' idea. Intanto ti ringrazio e se hai altre notizie fammi sapere. Ciauz | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | Io abito sul lago vicino...ehehe...non proprio sopra né... Di zone belle ce ne sono moltissime. Per dormire ti consiglio di cercare qualcosa in su...zona Cannobio per intenderci http://www.cannobio.net/ E' la zona "balneare" più carina...e da li puoi entrare in Svizzera e farti il giro dei passi: Sempione, Furka, Grimsell (non sono sicuro che si scriva così l'ultimo!!!). E poi ti puoi fare il giro del Lago Maggiore, passando da Stresa così ti vedi le isole famose e ti fai pelare 5 euro per un caffè shakerato. ehehe. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...eccomi Omar...a tua disposizione!!!...quando vieni fammelo sapere che prendo 2 giorni di ferie anch'io!!!...ti faccio girare tutto il lago maggiore, sopra sotto, in mezzo...quello che vuoi!!!...x me è sempre un piacere!!! ![]() ...e poi alla sera si organizza una mangiata con tutti quanti i triumphisti della zona!!!...devi solo dirci i giorni esatti che verrai giù!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |