Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-2006, 15.03.16   #1
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo
Domenica 16-07...VARANO DE MELEGARI!!!

ciao a tutti...allora domenica (non sabato...ndr) mattina mi sveglio di gran carriera verso le 9.30 di mattina,con l'intento di andarmi a godere lo spettacolo della thruxton cup e speed cup....
allora infilo tuta,casco e inforco la moto alla volta di parma!
c metto un paio d'ore visto che nn volevo fare solo tutta autostrada (e sempre domenica...)quindi fino a piacenza arrivo per strade normali e poi mi butto (tra l'altro per la prima volta in vita mia) in autostrada.
tenendo una media di 120-130 (con punte di 230 max...) per nn spiattellare la gomma,finalmente senza problemi raggiungo l'autodromo R.Paletti...
ingresso 15euro,vaaaa bene,con tutta la strada che ho fatto per vedere sto spettacolo li caccio senza rendermene conto...be famme entraaaaààà!
entro e vedo tutto sto bordello,ospitality,camper,una cifra di moto!che belloooo

mi dirigo dritto dove mi porta il core,verso i furgoni con le scrittazze triumph sulle fiancate per toccare da vicino queste splendide moto...ma una brutta sprpresa mi attende...
vedo che stanno smentellando tutto e mi avvicino ad un gruppo di triumphisti a cui chiedo:"oh raga...ma la gara???"
e loro mi rispondono "we ptacca,la gara l'han fatta stamatiina" (parlata emiliana...non sono analfabeta!)
cristo...tutta sta strada e nn mi vedo nemmeno una thruxton girare...e nn ne sento nemmeno il rombo!!!!!demoralizzato,durante la pausa pranzo,
mi aggiro per il "paddock" a fare qualche foto....

mamma che bella questa qui sopra...guardate sto particolare....

dopodichè,girovagando ingiringiro,non mi imbatto in questa bellissima speed...
guardo bene,sgrano gli occhi...

è quella di apollooooo!ci sono anche vari adesivi triumphchepassione in giro per la moto...e la scritta "apollo il barbaro" sul parafango!

be alla fine verso le due iniziano altre gare spettacolari...dalla roadster cup con un'incredibile Temporali su tuono R che vince davanti ad una bellissima speed (il rumore del 3cilindri è veramente da orgasmo)
poi segue la gara degli sputerini 70 malossi (che nn mi interessa più di tanto,ma già che c'ero...)
poi finalmente la superbike...mamma mia spettacolare!!!
peccato che un paio di incidenti (del quale uno un po grave)
ritardano le altre per troppo tempo,e visto che faceva caldo e io nn sapevo dove piazzarmi a covare l'uovo,ho preferito ripartire (erano le 17.20) per tornar verso pavia!
cmq anche se ero da solo,per me è stata una giornata magnifica e son stato molto contento di aver vissuto questa esperienza (anche se mi mangiavo le mani per l'invidia verso tutti sti piloti...VOLEVO CORRERE ANCH'IOOOOOO!!!!)
ho potuto vedere da vicino una realtà,quella delle competizioni "serie" e toccar con mano...avrei voluto toccar con mano anche Samuela de Nardi...mamma mia che femmina!c'ha la mia età,è una donna,ha un bel fisico,guida una RSV1000 SBK ed è pure un bel manico!queste 5 cose insieme mi han fatto parecchio eccitare...per timidezza e "orgoglio" nn son riuscito a chiederle una foto...vabbè!
poi ho visto ronnie di superbike italia in giro e l'ho bekkato pure sulla strada per il ritorno...
be,alla fine,CHE BELLO!!!!!
poi varano è proprio una bella pista,chissà li al t-day come sarei stato bene...vabbè,sarà per il prossimo anno!
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT

Ultima modifica di Rickystyle : 18-07-2006 alle ore 15.05.14.
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-07-2006, 18.54.03   #2
Kenny
Triumphista

L'avatar di Kenny

Registrato il: 20-06-2006
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage
Invia un messaggio via MSN a Kenny

Chissà che spettacolo....ero intenzionato a venire giù.....ma poi....nun glie l(ho fatta!!!!!
Kenny non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-07-2006, 19.08.07   #3
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Dove sono

guarda...io ero da solo,mi son divertito e son stato bene,
in compagnia chissà il macello!alla prox vado giù in tenda!
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT
Vecchio 18-07-2006, 08.27.16   #4
apollo-il-barbaro
Triumphista Senior

L'avatar di apollo-il-barbaro

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Tortellinandia
Dove sono
Moto: Una 675 a noleggio
Uomo

Cazzarola, perche' non sei venuto a salutarmi, mi dispiace che ti sei perso la gara/e delle Triumph, che bello vedere la mia moto. Bel report
apollo-il-barbaro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-07-2006, 08.49.06   #5
s4_seblog
Triumphista Senior

L'avatar di s4_seblog

Registrato il: 16-03-2006
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed
Invia un messaggio via MSN a s4_seblog Uomo

Grande Ricky...ma qui ti confermi proprio fotografo ufficiale del forum allora!!!!

Gran bel report, peccato si per la gara delle truxton, io l'ho vista a Varano ed è stata molto bella, mi è piaciuto sopratutto girare per i box e vedere come riescono a prepararle queste truxton, magari averne una!!!
s4_seblog non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-07-2006, 10.16.20   #6
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Registrato il: 13-03-2006

mammakebelreport!kompliment!!!!!!!!!!!!
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-07-2006, 10.36.36   #7
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Richyyyyyy che fai vai alla Speed-Thruxton Cup e non ti presenti nemmeno al nostro pilota ufficiale?

...e sopratutto ci parli di Samuela de Nardi e non ci posti nemmeno una foto dopo cotanta descrizione?

Dai, per questa lacuna ci penso io:

Eccola in piega:

Ottimo report comunque, Varano è sempre nel nostro cuore!
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-07-2006, 15.02.24   #8
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Dove sono

dio che chiappe la samuela...
eh apollo...sai,ero un po spaesato,qnd sono arrivato nn c'era nessuno,e qnd ho visto che eravate li in 4 o 5 a smantellare tutto,dopo la gara della motogp,nn son venuto...
la mia moto era parcheggiata li davanti.cmq complimenti per il tempone!
Vecchio 18-07-2006, 15.04.07   #9
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Dove sono

ho sbagliato...nel report all'inizio ho messo sabato mattina...era domenica mattina!si vede che nn sono abituato a fare ste levatacce!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione