![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | CRIS...... io andrei .... anche senza nessuna di loro ... è uno spettacolo l'isola ... figuriamoci il radunooooooooo .. buon ferragostooooooooooooooo __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | 2 VELOX SULL'ISOLA FISSI, X CHI CI ANDRà. PROCCHIO-MARINA DI CAMPO LACONA RETTILINEO PINETA CAMPEGGI sono 1 per senso di marcia, i secondi sono molto distatni l'uno dall'altro..occhio. i primi 2 gg di funzionamento 350multe ndr | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | ciao fede come fai a sapere ciò? non mi dire che eri tu a girare con 1050 nera con maniglione pass e zav e andavi a mare alla biodola? cmq a parte le tue precise informazioni anche due nella discesa per andare a capoliveri | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione:
io passo purtroppo ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | PETRU...... ERO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUTOVELOX. riflessione e inchiesta tra di noi.. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
Sono tutti messi in punti con limite 60 Km/h e sono segnalati un centinaio di metri prima: sotto il cartello con il limite di velecità, c'è la segnalazione scritta che indica la presenza di un'installazione fissa poco più avanti (appunto 100 mt. circa). A Lacona per la precisione sono 2 le postazioni: non solo quella sul lungomare lungo-pineta, ma anche nel succesivo tratto in salita dopo il curvone in fondo al lungomare direzione Porto Ferraio-Capoliveri (anche se il controllo avviene nek senso di discesa della strada, verso il mare per intenderci). Ciao! Max | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | scusate ma sono rincoglionito o le date sono SBAGLIATE????? sul mio calendario la domenica è il 24 !!!!! ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |