![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | Citazione:
sul cupolino e frequentavi procchio? | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Ciao centauri...direi gran programma Io e altri 2 miei amici e compagni di scorribande ci saremo di sicurooooooo Partiremo da Bologna..se qualcuno in zona vuole agganciarsi...no problems ben venga... mo daaiiiiiiiii che si fa baracca... | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-06-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 263 | Citazione:
Non mi uccidete .... ma sono venuto in macchina nonostante la Speed nuova con un mese di vita!! Mi sono mangiato le mani per tre settimane e letto 14 riviste di moto, con lacrima che scendeva ogni volta che sentivo un passaggio veloce alle mie spalle! Che tristezza, appena tornato a casa ho leccato la moto per mezz'ora! Max | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | cmq per gli autovelox fissi tranquilli sono tutti preindicati 6 in tutto 2 a lacona 2 capoliveri 2 strada che da procchio va a marina di campo o viceversa ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,101 | Contando che sono circa 400 km, non vorrei farli tutti da solo... è anche vero che non ho ancora finito completamente il rodaggio: sarà un aggravante? ![]() Allegato 662 __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ Ultima modifica di Lorient : 07-03-2007 alle ore 14.23.09. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-09-2006 Messaggi: 2 | Ciao a tutti, faccio parte di v-strommers.it, anche noi abbiamo un incontro all'elba in quel periodo, siete aperti alle moto di marca diversa, potete fornirmi il road book con i percorsi per le scrambler? Ci si vede lì lampssssssssss www.v-strommers.it | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |