![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | probabile la domenica con zavorra e il sabato forse da solo... P.S.:essendo forse il primo,dovrete anche spiegarmi come funziona ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... Ultima modifica di Wallace : 16-08-2006 alle ore 22.12.02. | ||
| | |
| | #104 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,688 | Citazione:
mmmm mancano poche settimane, credo sia impossibile organizzarsi... Credo che quelli che hanno la maglietta di Varano la metteranno. | |||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | come funziona il tutto io sono abituato a fare lan con i pc nn a fare raduni in moto ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | dalla locandina promette bene ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #108 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,688 | Citazione:
Segui il forum e quando avremo organizzato il tutto vedrai che lo leggerai. | |||
| | |
| | #109 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | AGGIORNAMENTO ! Detto fatto: LISTONE 81rap Bibi2110 + Zav Black Binignio Daris Darius4475 detonimax + zav dott_speed & Ghino + Nail13 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Jack_70 marameo marco manila michelet100 domenica + ZAV mnerroz Morghot + Zav 50% Oiddi Orso petruzzo Rocco pazzo generico+Adry75 Roth Speed71 Speederman speeddream superspeed e speedlady vertigine XantiaX Penelope79 (+ ducatista) | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | manco io il sabato solo e la domenica con simona... __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |