![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,238 | Sono in dubbio se venire, potrei solo domenica! parto da pesaro alle 8 e arriverei quando? ho visto il programma...c'è il motogiro e altre robe, non è che se vengo poi, va a finire che son tutti in giro e mi ritrovo solo??? o sto li x stare 1 ora e poi di nuovo dovrei ripartire??? che dite??? mo ci penso... ![]() | ||
| | |
| | #123 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 792 ![]() | Aggiorno LISTONE 81rap Bibi2110 + Zav Black Binignio Daris + "forse morosa" Marina Darius4475 detonimax SENZA zav e solo domenica causa battesimo il sabato.. dott_speed & Ghino + Nail13 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Jack_70 Johnny + ??? marameo (Sabato solo e domenica con Zav) marco manila michelet100 domenica + ZAV mnerroz Morghot + Zav 50% Oiddi Orso petruzzo Rocco pazzo generico+Adry75 Roth Speed71 Speederman speeddream superspeed e speedlady vertigine + 1 ( ... ) XantiaX Penelope79 (+ ducatista) Wallace + Simona | ||
| | |
| | #125 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,729 | Ho letto ora il programma e adesso sono indeciso fra sabato e domenica, i culetti ci sono solo il sabato, ma ...............vedro' comunque io ci vado sicuro per un giorno | ||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | X che ora e deciso o +/- il ritrovo ufficioso dei triunzisti? __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |