![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione:
sentirò darius a che ora va la __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #132 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: BADIA TEDALDA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 116 | Citazione:
causa lavoro notturno non poss venire PORCO D............................ ![]() | |||
| | |
| | #133 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Aggiorno LISTONE 81rap Bibi2110 + Zav Black Binignio Darius4475 detonimax SENZA zav e solo domenica causa battesimo il sabato.. dott_speed & Ghino + Nail13 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Jack_70 Johnny + ??? marameo (Sabato solo e domenica con Zav) marco manila michelet100 domenica + ZAV mnerroz Morghot + Zav 50% Oiddi Orso petruzzo Rocco pazzo generico+Adry75 Roth Speed71 Speederman speeddream superspeed e speedlady vertigine + 1 ( ... ) XantiaX Penelope79 (+ ducatista) Wallace + Simona __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #134 | ||
| Nuovo Triumphista | Io sabato stacco dal lavoro alle 22.00 se non ci saranno imprevisti e se qualcuno mi conserva un pò di birra vi raggiungo con il mio "non più naked".......... altrimenti spero di raggiungervi domenica...... | ||
| | |
| | #135 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | forse sabato se riesce passa anche il mio collega ducatista con 749 __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Aggiorno LISTONE 81rap Bibi2110 + Zav Black Binignio Darius4475 detonimax SENZA zav e solo domenica causa battesimo il sabato.. dott_speed & Ghino + Nail13 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Jack_70 Johnny + ??? lastrujr marameo (Sabato solo e domenica con Zav) marco manila michelet100 domenica + ZAV mnerroz Morghot + Zav 50% Oiddi Orso petruzzo Rocco pazzo generico+Adry75 Roth Speed71 Speederman speeddream superspeed e speedlady vertigine + 1 ( ... ) XantiaX Penelope79 (+ ducatista) Wallace + Simona __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #140 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,645 | Che due p*lle!!!!!! Sabato pomeriggio ho un servizio al falzarego, e per fortuna che gli avevo chiesto di lavorare alla mattina.... Meno male che sono anche abbastanza vicino e che in un'oretta e mezza +/- sono li... Devo rinunciare sabato, ma sicuramente vengo domenica, anche se solo per la mattina Anzi, se sono folle e mi rimane ancora un qualche straccio di forza mi presento la direttamente sabato sera (Notte).... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |