![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista | salve, sono Devis, uno degli organizzatori di Nakedfest. ....azz, non faccio in tempo a fare una telefonata e..... ecco giā tutto spiattellato sul forum...... BRUTTI CHIACCHERONI!!!!!!!!! ovvio che scherzo, grazie a Marco per il forum, non mancherā un ringraziamento "in birre" al nakedfest 2006. ah ricordatevi che oltre ad i vari intrattenimenti (spettacoli di trial, bike wash, concerto ecc..) nei due giorni del raduno ci sarā anche un concorso per premiare le migliori special. per ora un salutone a tutta la community nella speranza di conoscervi al nekedfest ps. per l'abbigliamento consigliamo: tuta di pelle e mote NUDE!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,177 | marco manila superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent. | ||
| | |
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | se facciamo gruppo milanesi allora c sono anch'io! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirō di pių,Speed Triple non č una moto,ma un concetto!Nella realtā nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | marco manila superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | marco manila superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 792 ![]() | marco manila superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana marameo c'č!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |