![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 570 | Spero di esserci... faro' il possibile...e anche L?IMPOSSIBILE!!!!!!!!!! marco manila superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana marameo c'č!!! .... anche Speed71...spero che c'e!!!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista | ah , se avete bisogno di qualsiasi informazione chiedete pure sul forum che vi rispondo io. oppure scrivete a info@nakedfest.it | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: Son di Prao... e vogl'esse rispettao Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Nera Messaggi: 256 | marco manila superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana marameo c'č!!! .... anche Speed71...spero che c'e!!!! detonimax + zav E autorizzo TUTTI MA TUTTI a aprire un topic e mandarmi sonoramente AFFANCULO se mancherō anche questa volta, che sarei davvero il peggio del peggio del peggio!!!!!!! (come giā sono !!!!!!!!) | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | anchio anchio ![]() Voglio un bagno di nuditā ( . ) ( . ) __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | Citazione:
superspeed Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana marameo c'č!!! .... anche Speed71...spero che c'e!!!! detonimax + zav XantiaX (zav free) __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
nn ti preoccupare porta la zav!!! ps:hō trovato la maglia che parla della zoccola ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | marco manila superspeed e speedlady (perō nn rompere!) Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana marameo c'č!!! .... anche Speed71...spero che c'e!!!! detonimax + zav | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | marco manila superspeed e speedlady Darius4475 sab e Dom ( forse anche la notte ... chissā ) vertigine michelet100 domenica + ZAV(NON MI LASCIA !!) petruzzo al 50 per cento daris Jack_70 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Morghot + Zav 50% Bibi2110 + Zav Ghino + Nail13 - se ci sono le donnine gnude, vengo solo (.)(.) Black presente Speederman Presente Roth Sezione Romana marameo c'č!!! .... anche Speed71...spero che c'e!!!! detonimax + zav | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |