![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
ehi ehi ehi...... non siete solo voi tre....... è che io e uzz manchiamo da un pò.....ma appena siamo di nuovo qui la gara si disputa a 5... PRONTI PER LE QUALIFICAZIONI?!?!?! ![]() UZZZZZZZZZZZZZ MA DOVE CACCHIO SEI QUANDO SERVI!!?!?!?! LISTONE 81rap Bibi2110 + Zav Black daris Darius4475 detonimax + zav Ghino + Nail13 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Jack_70 marameo marco manila michelet100 domenica + ZAV mnerroz Morghot + Zav 50% Oiddi Orso petruzzo Rocco pazzo generico+Adry75 Roth Speed71 Speederman superspeed e speedlady vertigine XantiaX Penelope79 (+ ducatista) | |||
| | |
| | #72 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
ecco i rinforzi!!! Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità?. __________________ | |||
| | |
| | #73 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
Vi sbaragliamo in quattr'eqquattr'otto!!! Vero amico mio 'done??? e a grande richiesta ritorno col mio potentissimo..... AH! __________________ | |||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | inkia... e siamo anche 3 vs 2... azzu iu .. qui ci va impegno... . ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #75 | |||
Stanotte ero distesa sul mio letto; e vedevo le stelle che brillavano... La luna che splendeva... Solo dopo un po' ho pensato... Ma dove cazzo è finito il mio tetto? !? !? !? ! ![]() __________________ | |||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #77 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
DOPPIO! ![]() Fra due cicloni: - Ehi!!! E' da un po' che non ti si vedeva in giro! - Eh lo so, sono appena Tornado... Ultima modifica di 81rap : 28-07-2006 alle ore 14.30.26. | |||
| | |
| | #78 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | - Cosa dice un vitello siciliano quando rientra nella stalla? - Minchia, tonnato sono! Due formiche si sfidano ad una corsa in moto. Partono in sgommata e sfrecciano fra pomodori, lattughe e altre verdure dell'orto. Ad un certo punto BUMMMMMM! La seconda formica torna sui suoi passi e trova la prima sotto la moto messa alquanto male: - Ma cosa ti è successo? - Oh, niente... mi è andato un moscerino in un occhio! LISTONE 81rap Bibi2110 + Zav Black daris Darius4475 detonimax + zav Ghino + Nail13 Goniometro71 + Zav Cris Il Chirurgo Jack_70 marameo marco manila michelet100 domenica + ZAV mnerroz Morghot + Zav 50% Oiddi Orso petruzzo Rocco pazzo generico+Adry75 Roth Speed71 Speederman superspeed e speedlady vertigine XantiaX Penelope79 (+ ducatista) | ||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #80 | |||
e dove era andado? __________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |