![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 |
CIAO RAGAZZI RIUSCIAMO AD ESSERE 1 PO' IN CORSO COMO O SI SALTA? NOI DELLA ZONA SOPRA MILANO STAVAMO PENSANDO ANKE A 1 GIRO SUL LAGO SE A MILANO NN SI RIESCE AD ESSERE 1 BEL GRUPPO.... | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
LA SERA DI MERCOLEDI' 19 LUGLIO RISOTTATA AL PIAN DEL TIVANO | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-06-2006 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: ducati 1098S Messaggi: 92 |
bella gp, non ho ancora sentito davebike ma per me vanno bene entrambe le cose...... le pieghe sul lago mi fanno impazzire (di sera poi.....) certo che anche le gnocche di mercoledì scorso....... fatemi sapere. in ogni caso ci sono anche io !! OOOOOOOOOOOOPS probabile zainetto al seguito (non c'è problema!!):cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | se parti già con l'idea delle pieghe ke ti fanno impazzire va ke nn vengo .....nn posso mica fare sempre il fanalino di coda........ cmq mo sento dave e vediamo ke vuole fare,ci dovrebbe essere anke arturo..... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | ragazzi io stasera nn posso presenziare all'incontro perchè un mio amico col bar fa la festa di fine attività qui a pv... mi dispiace tanto,la prossima nn mancherò!buona serata! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |