![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 |
ciao ragazzi! venerdi' sera la mia signora ha una cena con le colleghe di lavoro ( tutto sotto controllo ) e questo significa ben 4 ORE DI LIBERA USCITA!!!!!!!!!! hummer , lacki , maverick e soci!!!!! che si fa'????????? non ce lo concediamo un bel birrino ghiacciato da qualche parte? fate sapere ok. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 585 ![]() | Ciao Tony! Stasera sono un po' incasinato... e non so se riesco a liberarmi. ...però una birretta in compagnia la berrei volentieri!!! Cerca di tenere aggiornato questo post scrivendo dove e quando, così eventualmente all'ultimo momento mi collego... e vi raggiungo. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | Ciaooooo, io come ben sai ci sono, ho sentito m@tt e penso che si farà vivo sul post..... Per tutti se vi va possiamo replicare al "pura vida di corso cairoli"in torino, così magari anche il buon rrbruno ci raggiunge!!!Parto con la minilista..... Tonydaytona>>>>>>>>>>ok Lucky>>>>>>>>>>>>>>>ok Hummerspeed>>>>>>>>>ok M@tt>>>>>>>>>>>>>>>ok RRBruno?????? Vashir???????? xantiax??????? sara75??????? Se vi va possiamo fare per le 21,30/22,00........e se magari prima ci si pappa na pizzetta??????? saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | Confermo per chi viene "pura vida corso cairoli" noi dalle 21,45 siamo la...... saluti al TNO.....a stasera.... hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,278 | ciao m@att. come sta' il posacenere da 700 euri???? matto di lacki.... __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | Citazione:
Povero m@tt, ora ha la versione Arai Marlboro replica!!!Comunque fumate a parte bella serata......e per chi non è venuto domenica...belle pieghe su all'iseran!!!!Domenica prossima si replica!!!!saluti hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,117 ![]() | ahhh...siete andati all'Iseran?....bene! io ero a Embrun...lago, sole e crepes! alla prox __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |