![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | CHIUSURA LISTA ORE 18.00 DI OGGI 28/07 MONTEMAGNO ORE 19.00 !!!! Chi prenota ?????????????????????????????? Questa è la giusta lista. Ghino Vertigine + 3 amiche Speedcama darius4475 jack_70 Trovate un ca**o di posto al fresco, grazie !!! | ||
| | |
| | #122 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #123 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
posto al fresco............. ![]() | |||
| | |
| | #126 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io c'è sempre.... Da Montemagno ci passo stasera per andare al mare....se volete posso prenotare io. Magari mi dite in quanti siamo e da chi volete mangiare. C'è anche "Le Meraviglie" ...lì...... Ma di ALO...si sa nulla? o è latitante.. Ciao belli. | ||
| | |
| | #128 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Oh!! se non è un problema, prova a sentire +/- siamo in 7/8. Magari fissa per 10 tanto c'è poca differenza 2+ 2- !!!! | |||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: Sticazzi che velocità nella risposta! Peccato che poi in moto....non siete così veloci!!! Ghino ...mi sa che ti lascio le pedane... Via ci passo io... Ciaooo | ||
| | |
| | #130 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, finalmente dovrei avere un'altro aggangio.... Cosi ti potrò restituire le tue pedane !!!! + gli interessi !!!! In moto, cos'è la velocità in moto ??? ![]() P.s: mi confermi anche per DOmenica vero ? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |