![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Penso di si....anche per Domenica.. Per le pedane fai con comodo...no problem! A proposito ..a che ora fisso per la cena di sabato? 21.00 -21.30? Va bene? O altri orari? Ditemi ...orsù.. Ciaooo | ||
| | |
| | #132 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Anche perchè altrimenti il Dario inizia a mordere il Serbatoio della moto.... ovvio quella del fratello !!!!![]() Magari poi con calma, mi spiegate anche dov'è sto posto, grazie !!! Scapppoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ............ Ciauz !!! | |||
| | |
| | #133 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #134 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Benissimo! Trattoria di Montemagno Tavolo x 10 persone Sabato sera per le 2100 Prenotazione a nome ...............Triumph Massa dove inviare relativa fattura. Chiedere della Sig.na ALO!!! Sciaooooooooo belli | ||
| | |
| | #135 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Black Messaggi: 257 | uffa ma una volta che riesco a leggere il post dell'incontro in tempo e non due giorni dopo come mi succede sempre proprio il giorno che devo finire le riprese di un cortometraggio a massa...uffa... beh...divertitevi e per il futuro vedrò di esserci.... ![]() | ||
| | |
| | #136 | |||
Un 2 ore per la cena puoi anche rubarle o no ???? ![]() | |||
| | |
| | #137 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #138 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Motociclisti e non... ci troviamo alle ore 20.50 in piazza a Calci? ( dove c'è il comune ) __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #139 | |||
Sai che dolore........ Diooooooooooooooooo, come sono simpatico, fossi moderatore mi bannerei da solo Insomma stasera mi smazzo per capire il tutto..... gugolando, cazzo figata !!!! | |||
| | |
| | #140 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | ma nail c'è?????????????? sto meditando di onorarvi della mia presenza..sennò finisce mi deprimo in casa è na settimana che non esco....ho letto in due giorni e mezzo un libro di 225 pag!!! sto messa male davvero!!! poi..diciamo che se mio fratello domani pomeriggio a Lucca apre....so anche come arrivare fino a Lucca..ma cmq non saprei come tornare a casa dopo cena.... che mi dite??? devo obbligare la mamma a lasciarmi la macchina??? posso sempre provarci.. ma montemagno..è tra lucca e camaiore giusto???? cmq....voglio naillllllllllllllllll ![]() Ultima modifica di seicentina : 28-07-2006 alle ore 15.21.33. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |