![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
Apre solo domattina!!!!:mad: Stèèèèè non tirarmi il paccooooooo __________________ | |||
| | |
| | #142 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
ecco...quindi..... se la signora anna non mi lascia la macchina.... ..che palleeeeeeeeee....ma si può avere una mamma che non vuole dormire a casa della propria bambina!!!! uzz....trovami una macchina usata!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #143 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Il passaggio c'è, e dieci !!!! Nail non c'è, però non riesco a dire dove và senza prenderla per il cu*o quindi chiedilo a lei se vuoi !!!! | |||
| | |
| | #144 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
CHE PASSAGGIO C'è..ho capito...ma questo passaggio mi viene a prendere a casa quando mi son fatta il comodo pomeriggio al mare?? dopo la chiamo quella str....a e le chiedo dove c...oooooooo va???????!!!!!!!!!!!!! nail...amore mio...certo che nel momento del bisogno m'abbandoni ![]() | |||
| | |
| | #145 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ma se non lo avverti per tempo, ti tocca venire col tram !!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #146 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
Quanto vuoi spendere e che tipo di macchina vuoi??? __________________ | |||
| | |
| | #147 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | vi prego... ditemi che droga Fate... la voglio anch'io ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #148 | |||
dunque.... anzitutto diesel... max pensavo 8000,00 tipo: ford fiesta peugeout 206 ( se nn si scrive così è uguale) lancia Y (ma a 8000 non riesco a trovarla x ora )oppure.... bmw serie 3 cabrio..blu o nera..con interni pelle o color ghiacchio (se è blu) o beige (se è nera)!!! grazieeeeeeee... poi..se attacchi msn ne parliamo lì | |||
| | |
| | #149 | |||
Lavora!!!.... moderatore... triunzista e pure pisano... tutte ce l'hai eh???? __________________ | |||
| | |
| | #150 | |||
__________________ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |