![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Inoltre bravi andate a rompere il ca**o su msn, ho il moderatore che è Mio Amico Vi Banna !!!!!! X Darius: Non posso dire le droghe, altrimenti dopo le vogliono tutti !!!! Magari te lo dico in pvt !!! ![]() | |||
| | |
| | #152 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #155 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
lo so che non dovrei dirle ste cose ma.................... se ci fossi stata...avrei fatto uno sforzo in più...e sarei venuta non che abbia qualcosa contro vertigine o le sue amiche..che son sicura siano simpaticissima ![]() | |||
| | |
| | #156 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #157 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Amore, lo so! In fondo che te frega? 6 sempre stata con loro! x 1 volta, puoi anche saltare! Io quando ci sono cose ganze in ballo, ho sempre mio padre che mi ruba x le cazzate! CHE DEVO FA? ME TOCCA!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #158 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ho vinto un milione di euro..... Avevo scommesso sul pacco della 600ina !!!! ![]() | |||
| | |
| | #160 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |