![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Domani non sarò collegato.... quindi per me ok alle 20.50 in piazza a Calci ciao ciao ciao __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #162 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Maremma cignala..... oh belle fihe..............ma di quale Montemagno si stava parlando???:eek: Io ieri sera come un imbecille a fare avanti e indietro,a cercare la "Trattoria di Montemagno".....a Montemagno di Lucca ,sopra Camaiore. Hai voglia a cercarla........è a PISA! Comunque non ho prenotato.....mi sono scordato di chiamare il numero postato da Jack Ghino,Darius vi chiamo in giornata.....Maremma pisana Ciaoooooooooooooooooooo SpeedCama | ||
| | |
| | #163 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Non ci si smentisce mai, te pensavi che fosse un giretto in moto ed hai pensato bene di andare da tutt'altra parte come al solito No problem, già avvertito il piccolo darius, vediamo il daffarsi o io o lui si chiama per prenotare Cmq, adesso se non ho capito male si dovrebbe essere in 11 dario mi ha mandato un sms con un +3, chi sono nin so ![]() | |||
| | |
| | #165 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | oooooooooooooooooooo Ci troviamo alle 20.45/20.50 in piazza del Comune A Calci ok?????????????????????? ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #166 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Trattoria Di Montemagno via Veneto, 2 Montemagno 050 936245 Ghino Vertigine + 4 amiche ( in macchina ) Speedcama darius4475 jack_70 Bibi2110 + Zav ( in Macchina ) ps: se non cambia il tempo in macchina !!!! pure io e Jack ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #168 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
hahahaahah nulla... non lo dire a nessuno e una volta ritrovati ci organiziamo... tra agriturismi e ristoranti in zona.. una soluzione si trova!!!! ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #169 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io arrivo tutto tranquillo come se tutto fosse a posto .... Poi al momento di partire, e qualcuno chiederà. allora a montemagno ?? Io dirò no!! non c'era posto .. ![]() | |||
| | |
| | #170 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |