![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,066 | io in quei giorni sarò in puglia! __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Siccome io devo sempre rompere le uova nel paniere - il ghino lo sa - (e x dirla gentilmente, xche rompo altro.......) (il ghino lo continua a sapere!!!): INSOMMA: SI PUO FARE VENERDI 28???? Se è da queste parti, tornerebbe meglio (ovvio, almeno a me!) CHE NE DITE???? | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Inoltre o mensionato i deu elementi per un semplice motivo, perchè ne avevamo parlato con loro una sera a cena !!! | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
O si fà nei pressi di Pistoia o nelle vicinanze di Lucca/Pisa .... Però visto i soggetti con cui ho a che fare non si sà mai, segui il post, e mi raccomando non prendere impegni per SABATO 29 !! X Nail, lo vuoi capire o no che la gente lavora !!! Tanto ovunque tu sei, tocca a me venire a prenderti, percio non rompere, grazie !!! ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Citazione:
....non mi rimandate.....sono disposto a fare i corsi estivi!!!![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |