![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Listinaaaaaaaaaaa !!!! Cena per i saluti pre ferie 29/07/06 Ghino + Nail Darius (non puoi rifiutare )Spee**ama (idem come sopra) Jack_70 (che fai ci dai pacco) Vertigine (dai su, vedi di esserci )Seicentina + chi la sopporta Uzz + Chi lo sopporta E poi ............ | ||
| | |
| | #23 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | PRESENTE ! Monti o mare ???? Per il mare avrei un paio di ideuzze.......per i monti c'è una figa che dovrei anche rivedere che lavora in un risto a Santallago (Monte Serra) a limite posso sentire se sono aperti per cena ! P.s. ricordiamoci che dopo c'è da tornare a casa........! ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
come..CHI MI SOPPORTA??!!!!!!!!!...chi mi sopporta..è felice di farlo...credo spero ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Per il posto non saprei da destinarsi x adesso .... Anche se ci sarebbe il posticino di spee**ama, senti il fratellone lui sa .. ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Scrivite tutte le cazzate che volete ma mantenete la listina, GRAZIE !!! Listinaaaaaaaaaaa !!!! Cena per i saluti pre ferie 29/07/06 Ghino + Nail Darius (non puoi rifiutare ) Spee**ama (idem come sopra) Jack_70 (che fai ci dai pacco) Vertigine (dai su, vedi di esserci ) Seicentina + chi la sopporta Uzz + Chi lo sopporta E poi ............ | ||
| | |
| | #27 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
Listinaaaaaaaaaaa !!!! Cena per i saluti pre ferie 29/07/06 Ghino + Nail Darius (non puoi rifiutare ) Spee**ama (idem come sopra) Jack_70 (che fai ci dai pacco) Vertigine (dai su, vedi di esserci ) Seicentina + chi la sopporta Uzz + Chi lo sopporta E poi ............ | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | [B]Cena per i saluti pre ferie 29/07/06[/b] Listinaaaaaaaaaaa !!!! Darius (non puoi rifiutare ) Ghino + Nail Jack_70 (che fai ci dai pacco) Seicentina + chi la sopporta Spee**ama (idem come sopra) Uzz + Chi lo sopporta Vertigine (dai su, vedi di esserci ) SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
scusate..forse il sonno .. ma dov'è che si fa sta cena??? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |