![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ci si ritrova al 29 senza avere 1 cavolo di idee e di posto! Volete scommettere??? ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
ma non si potrebbe trovare un posto che sia equidistante per tutti? scusate se lo dico..ma quel we avrei un'amica che arriva da Milano (anche lei motociclista naturalmente...) e dato che il giorno dopo deve ripartire per tornare a casa ...non la volevo strapazzare più di tanto... lo so... lo so... state pensando che sono un tesoro ...ma è tutta apparenza! ![]() eheheheheeheheheh ![]() | |||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao toscanacci, mi scuso per la lunga assenza forumistica e anchge telefonica ....ma è veramente un periodaccio per me...parlo di lavoro...che mi occupa giorno e sera(la sera ...le moto degli amici )..e poi ci sono stati i tornado ,le alluvioni , l'invasione delle cavallette ................................. Scherzi a parte mi fa piacere rincontrarvi tutti.Mi ricordo l'idea venuta fuori per la cenetta.Ho 2 posticini ok 1) Il Chiodo a Massarosa,pochi piatti sia di pesce e carne,ma di ottima fattura e qualità,pizze bone,e carta dei vini degna dell'Enoteca Pinchiorri.Due difettucci...si schianta dal caldo..e hanno alzato leggermente i prezzi,sempre comunque abbordabili. 2)La Grotta Azzurra a capriglia, sopra Pietrasanta,ma sopra sopra,si gode di frescura la sera,e prima del ristorante c'è una splendida vista che si vede anche la Corsica e tutta la Versilia,ottima per gli innamorati ...o anche per chi si vuol liberare una volta per tutte di un peso insopportabile( zavorrine )...basta una spintina e viaaa Comunque anche lì pochi piatti ma divinamente cucinati,prezzi ridicoli..unica cosa...non hanno una gran cantina,ma un Montecarlo rosso bono bono. Si accettano naturalmente tutte e altre proposte. Se si fa venerdi.....naturalmente parte un Gp da Pistoia intorno alle 19.00-19.15..vero Ghino? Sabato naturalmente nessun problema a raggiungere tutti i luoghi. Comunque io ci sono. Listinaaaaaaaaaaa !!!! Darius (non puoi rifiutare ) Ghino + Nail Jack_70 (che fai ci dai pacco) Seicentina + chi la sopporta Spee**ama C'E' Uzz + Chi lo sopporta Vertigine (dai su, vedi di esserci ). Un ultima cosa....propongo di fare "Santo subito".....l'accompagnatore di Seicentina...nonchè una festività comandata in onore di San GHINO. Ma come sono simpatico stamani eh? Ciao belli.... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Allora visto che altrimenti non si arriva a niente, e non voglio dare ragione a Nail Vediamo di andare incontro alle new entry, Vertigine da dove arrivi, si insomma qual'è la zona di provenienza, cosi da li poi si organizza il tutto, in ogni caso direi che il giorno sarà il Sabato o no ?? | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Nel caso sei già messo male, togli queste abitudini !!! ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
piu no che si..... che palla sto Pelo !!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |