![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
22 km da Volterra direzione Colle di Val d'Elsa....poi venerdi o sabato non mi cambia niente.. Darius tu CI SEI se no ti picchio!!! ![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Allora per tirare due somme ..... Il giorno č il "Sabato 29 Luglio 2006" Cosi non ci sono sbagli, il posto direi a sto punto che vā cercato sulla costa, o al massimo i monti Pisani (monte serra) ci sono un paio di pizzerie su di li ... Io non mi butterei troppo sulle cantine o vini super onde evitare prezzi da capogiro, e anche perchč dopo c'č da tornare a casa in MOTO !!! Dario a te la palla ?? Che dici il monte Pisano come lo vedi ? Evita battute, del tipo io lo vedo da casa, perchč ti metto lo zucchero nel serbatoio !!! Vediamo di puntare il tutto suilla compagnia, per il resto almeno per me va bene anche pizza+birra e rutto libero ......... | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
figurati...sai quant'č che non guido???!!!! PIU' DI UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!! e mio fratello sta anche vendendo tutte le aziendali....c'č rimasto il daytona....ma non posso certo imparare con quella ![]() | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
i monti pisani li vedo dal lavoro allora... io direi qualcosa in zona pontedera, bientina e giu di li... perche vertigine viene da saline e se la facciamo arrivare sul serra č un botta incredibile... ora sento il Chirurgo se ha qualcosa di buono.... | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
1) Posto fresco 2) Prezzo umano Grassieeeeeee ![]() | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
ti ho fatto paura eeee??!!!!! PS:perchč dovrei venire da Saline????? ...e comunque io ho la mi amica..e la motina č monoposto..ergo...vengo con la peugeotTINA della anche solo TINA azz..tutto "ino" oggi ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
un pochino...............Citazione:
.... be se vieni in macchina allora si puo fare... dai vediamo che dice il chirurgo.. senno tutti sul Serra !!! ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |