![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Allora per tirare due somme ..... Il giorno è il "Sabato 29 Luglio 2006" Cosi non ci sono sbagli, il posto direi a sto punto che và cercato sulla costa, o al massimo i monti Pisani (monte serra) ci sono un paio di pizzerie su di li ... Io non mi butterei troppo sulle cantine o vini super onde evitare prezzi da capogiro, e anche perchè dopo c'è da tornare a casa in MOTO !!! Dario a te la palla ?? Che dici il monte Pisano come lo vedi ? Evita battute, del tipo io lo vedo da casa, perchè ti metto lo zucchero nel serbatoio !!! Vediamo di puntare il tutto suilla compagnia, per il resto almeno per me va bene anche pizza+birra e rutto libero.........[/quote] DIO CHE FINEZZA!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
DIO CHE FINEZZA!!!!!!!!!!!!!!! [/quote]Quoto !! il RUTTO LIBERO ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Sono tutti fotografati, tranne io! Ho messo quella con te xche ti amo + del ghino!!!! ![]() | |||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Evvai per il sabato e posto fresco!Qualunque sia..basta stare tutti insieme! Citazione:
Ma lo sai che si scherza...... e guarda di esserci sabato sera! | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
questo non posso assicurarlo! ma vedrò di fare il possibile...e al 99% delle possibilità..se sarà...verrò da sola...quindi semmai mi metto d'accordo con dario che mi spieghi poi la strada | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
taci che devo ancora trovarlo l'omo che gli fa schifo du donne che si baciano!!!! ooo..cmq io ste cose nn le faccio che sia chiaro!!!non vorrei che capiste male | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |