![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Listuccia ..... Darius Ghino + Nail Jack_70 Seicentina Allora ti decidi o no ?!?!?!?! Speedcama C'E' Vertigine + Amica Mhaaaaaaaaaa .... ??? Chirurgo MicheleT100 Oiddi Goniometro Rino Tutti assenti ??? Ultima modifica di Ghino : 25-07-2006 alle ore 15.59.12. | ||
| | |
| | #65 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
passo a prenderti e via giù per le colline toscane!!Ti va? Ghino.......rendimi le pedane! Ciaooo | |||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Lo sapevo ..... Oh!! cmq, sul serio se servono ci si organizza io metto le originali ![]() | |||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
MA TE LA SEICENTINA DOVE LA METTI??? Dietro, hai l'unghia!!!!!!Quindi, eventualmente, dovresti portare solo me!!!! ![]() | |||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Inoltre io ho sempre l'unghia dietro o quasi !!! Oh!! se poi non puoi venire, non preoccuparti, ci vediamo domenica ![]() | |||
| | |
| | #70 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Listuccia ..... Darius Ghino + Nail Jack_70 Seicentina Allora ti decidi o no ?!?!?!?! Speedcama C'E' Vertigine + Amica Mhaaaaaaaaaa .... ??? Chirurgo MicheleT100 Oiddi Goniometro Rino Tutti assenti ??? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |