![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Allora per quello che ne sò ...... Io + Nail c'è Speedcama c'è Vertigine + amica dice di esserci Seicentina è un mistero fisso (Dicci che fai, se vuoi c'è anche chi ti porta !!!) Dario ci da pacco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te ?? Inoltre questi sotto sono delle tue parti, fagli un fischio !!!!!! Chirurgo MicheleT100 Oiddi Goniometro Rino Ultima modifica di Ghino : 27-07-2006 alle ore 08.00.32. | ||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma dateci confermaaaaaaaaaaaaaaaa, dobbiamo fissare ed è già GIOVEDI !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #86 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | Citazione:
io sono la tirapacchi per eccellenza cmq...a meno che entro sabato io non sia riuscita a trovare una macchina...(possibilmente ford fiesta usata diesel non bianca a non puiù di 7000€) ma non è mai detto...oggi quasi quasi...me ne vado al conce ford... sennò senza mezzi la vedo moooooooooooooolto dura ![]() | |||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: Chianti d.o.c. Regione: Toscana Moto: yamaha R6 Messaggi: 1,491 | Citazione:
ma daaaaiii vuoi che nessuno ti dia un passaggio??? su vieni... non vorrai lasciarmi sola con questa masnada di deinquenti, vero???? | |||
| | |
| | #89 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Boia come 6 duro!!! MICHELET100 E' ALL'ELBA!!!!!!!!!!!!:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: | |||
| | |
| | #90 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Macchè delinquenti? NN SANNO NEANCHE DA CHE PARTE DI MONDO STANNO?? Lo vedi che x ritrovarsi a 10 km da casa sua, ragionano 1 settimana e poi nn ne fanno di niente???? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |