![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Se non mi sbaglio, e può essere visto l'alcool della serata ..... Cmq, se non erro, e mi rivolgo in particolare a Darius e Spee**ama ... non avevamo in progetto un paio di seratine D.O.C.G ??? Diciamo che almeno prima delle ferie dobbiamo rivederci ..... Quindi che ne dite di una cenettina Sabato 29 Luglio in un bel posticino fresco e allo stesso tempo economico ??? E dai su, che la cosa è fattibile ..... Se non avete idea, io un posto al fresco ce l'avrei ma è dalle mie parti .... Praticamente per chi ha fatto la collina (SS64) è subito dopo la galleria.Ovvio in quel caso all'andata sarà bagarre A voi la palla ..... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,442 | Ooooooooooooooooooo Eccolo !!!! E' vero... aspettavo anch'io un chiamo alla serata !!! molto probabilemente il duro lavoro fa rimandare presente per il 29 ![]() __________________ MTM... Gasss .... Tks My Love !!!![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma tanto so per certo (e in parte posso capire che non è facile) che mi daresti buca .... Quindi non ti ho menzionato ..... ovvio parlo al plurale perchè da solo non ti si regge ci vorrebbe anche il dott speed/dott rossi .....Inoltre per essere certo di far bella figura, dovresti portare anche il piccolo avp + quella povera donna che ti assiste !!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
................................il 29...................................................è anche..................................................................................l'hai fatto apposta.................... ...........invece.............mi sa che devo.lavoràààààààà al 9% no...........ma............ e poi......io........................ se prendo un impegno......................... non do buca.....agli..........amici:) qundi a te.la darei alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | maaaaaaaaaa......... a me e uzzo nemmeno9 ci calcolate????????????? logicamente con rispettivi compagni...ossia..Alessandra e....Michele (sperando che voglia venire )e Nail???? Lei che fa??? non viene???????? bhè..il 29 nemmeno so che giorno è..ma avviso uzz e credo di esserci ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | Citazione:
come??????????? inizi a lavorare?????? era ora! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |