![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciao Ragazzi!!! E' stato un piacere incontrarvi l'altra sera!Domenica non saro' dei vostri perche' sono rientrato oggi da due giorni di motoretta!! Campotosto,,,Lago del Salto...Passo delle Capannelle...Amatrice.... giro da favola!! Strade fichissime!!! Alla prossima e buona gita!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | a' bagarre ma sete tornati ? Il reportage 'ndo sta? Volemo vede' lo scheletro della pecora.... __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
giro annacquato purtroppo! è già la seconda domenica che ce fracicamo! nn ci vado piu a campotosto....studierò altri itinerari | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
e te prenota COJOxxE !!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 788 | Citazione:
Comunque io per me ho già prenotato... se non te svegli prevedo una lunga estate a Campotosto!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | allora stasera esco mi prostituisco per bene e domani ti dò il contante!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #18 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
COMUNQUE LA BAGARRE ERA TRA PEDROSA E MELANDRI! | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
ecco il report: DRITTO, SOLE E CALDO - CURVE, PIOGGIA E FREDDO ...... PORCA PUT..!!!!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |