![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,029 ![]() | resna e tiz cosa fate? __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | ||
| | |
| | #32 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
dai enry...nn puoi mancare!tanto sarà una serata tranquilla...un paio di birrette e un po di esibizionismo con le nostre triumph... non puoi non dedicarci un paio d'ore... lo stesso vale per gli altri!!!! checcicosta???nada! e allora...FORZAAAA!!! resna,tiz,focus....aggiungetevi alla lista!mancare sarebbe un delitto... facciamoci valere contro i T.N.O o i T.N.E che si ritrovano sempre! dov'è guru???e mcgripp??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | ...eccomi raga...dovrei esserci al 99.99%... ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | non ho capito una cosa, alla fine DOVE CI SI TROVA??? non parlo di ritrovi intermedi per fare la strada assieme, parlo del locale... ciao a tucc | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Focus ha ragione.... Ricky, fai un pò di ordine nel post, inizia a mettere chi partecipa al 100%, il punto esatto del ritrovo, eventuali punti di ritrovo intermedi...mappa del punto d'arrivo,etc etc... insomma...fa le cose per benino che così la gente si aggrega più facilmente!!! | ||
| | |
| | #40 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | eh seblog...mi chiedi troppo!DAVE DAMMI UNA MANO!!! cmq il ritrovo è alle 10 al parcheggio del cimitero monumentale e poi sinceramente nn ho capito nemmeno io dove si vada!!!!che proponete voi??? corso como o brera??? al massimo una volta che ci si trova tutti al monumentale poi si decide!tanto sono vicini tutti e due! smurfo...c troviamo e facciam strada insieme??anch'io parto da pavia! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |