![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | 1- Dastardly+Mattley 2- gp.triple 3- Rickystyle... ![]() 4- s4_seblog 5- Turbo-555 6- Petty (magari) 7- Focus 8-tatoo x 2 9- smorfio x2 10- Davebike 99,99% 11-Bonnye&Clide forse ma forse 12- Speedone (lavoro permettendo) 13- Carletto p. 14- Sanza mancano all'appello pupobiondo,resna,tiz,guru,blackdeath e drake!! forza ragazzi...che fine avete fatto???di solito organizzate voi!!!io chennesò?? è anche la prima che vengo!nn fatemi organizzare solo a me!!!aiutiooooo be cmq in definitiva... ORE 10 PARCHEGGIO DEL CIMITERO MONUMENTALE E POI SI VA IN BRERA AL FASHION CAFè..OK??? in caso di cambio location decideremo una volta riuniti li al parcheggio del cimitero!va bene così raga??? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 25-07-2006 alle ore 15.28.07. | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
ricky non te la prendere ma alla mia età bisogna stare attenti ai colpi di calore lo dicono ance al telegiornale e milano in qs giorni mi basta e avanza da quando mi alzo a quanfdo esco dalla studio. ciao! | |||
| | |
| | #43 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | maddai resna!alle 10 di sera nn fa caldo!e poi nn t lamentavi qlc sett fa a castelletto! tu il tiz e max 2orette per questa allegra combricola potreste dedicarle! susususuususususuusususuusususususu!!!! 2birrette,4gnocche,qualche risata e poi a ca,fresco,orgoglioso e riposato!no?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #45 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | http://www.viamichelin.it/viamicheli...=20&image2.y=4 sinceramente dovrò fare affidamento anch'io sulla cartina...visto che certe zone di milano nn le conosco bene!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #46 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | 1- Dastardly+Mattley 2- gp.triple 3- Rickystyle... ![]() 4- s4_seblog 5- Turbo-555 6- Petty (magari) 7- Focus 8-tatoo x 2 9- smorfio x2 10- Davebike 99,99% 11-Bonnye&Clide forse ma forse 12- Speedone (lavoro permettendo) 13- Carletto p. 14- Sanza 15- Drake mancano all'appello pupobiondo,resna,tiz,guru,e blackdeath! forza ragazzi...che fine avete fatto???di solito organizzate voi!!!io chennesò?? è anche la prima che vengo!nn fatemi organizzare solo a me!!!aiutiooooo be cmq in definitiva... ORE 10 PARCHEGGIO DEL CIMITERO MONUMENTALE E POI SI VA IN BRERA AL FASHION CAFè..OK??? in caso di cambio location decideremo una volta riuniti li al parcheggio del cimitero!va bene così raga??? drake...ovunque andremo...sarà un'entrata trionfale!eheh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 25-07-2006 alle ore 23.53.20. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
cmq ho il cell. di seblog e di savio, se non riesco a resistere al richiamo della polenta al limite quando ritorniamo in città provo a darVi un colpo sul cell. ciao! | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
dai, non lo potete fare senza di noi,questo mercoledì tutti al fashion, il prox mercoledì tutti ai Piani del Tivano...che ne dite? | |||
| | |
| | #49 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | dai infatti resna...fate sta settimana con noi,un bel radunone completo fra milanesi! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
CAZZ!!!! COSA MI STAVO PERDENDO!!!! TUTTA COLPA DEL LAVORO E DELLE DONNE EHHEHEHE (OGNI RIFERIMENTO è PURAMENTE CASUALE ED ESCLUSE LE PRESENTI )IO CI SONO!!!!!!!!!! ORE 22 MONUMENTALE!!!!!....MA RAGAZZI DOPO LA TEMPESTATA DEL MERCOLEDì DI 2 SETT. FA POTEVO MANCARE??!! NAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! QUESTA VOLTA VENGO VERAMENTE ANCHE SE ARRIVA LA TROMBA D'ARIA!!!! :cheers: P.S. OK PER TUTTO...MA UNA DOMANDA..LECITA...MA UN'ENTRATA TRIONFALE IN CORSO COMO PRIMA DI ANDARE DA QUALUNQUE ALTRA PARTE??! SAPETE...NON è PER ESIBIZIONISMO...MA CI SONO TANTE FI...!!!! FIGLIOLE...COSA AVETE CAPITO!!! EHEHEH OLA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |