![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,046 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Questa non la conoscete... ![]() praticamente è il radar delle precipitazioni in corso... :) più si va verso il rosso...più è acqua a catinelle... Milano ora come ora non sta messa molto bene!!! mi dispiace raga ma vista l'ora e visto come piove ancora...io pacco...non voglio lavarmi con le pozzanghere...semmai ci sentiamo per domani,senza impegno. lamps!!! | ||
| | |
| | #75 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
| |||
| | |
| | #76 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | ragazzi...io mi fido del tempo che tiene...e ci sarò!secondo me è solo una roba estiva e passeggera... qui a pv solo vento,2gocce e basta!io sto già uscendo in moto!se resta così io sono li!spero di nn arrivare e nn trovar nessuno però!!!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
qui ha smesso....LA MALEDIZIONE DEL MERCOLEDì TRIUMPH HA COLPITO ANCORA!!!!!1 CCAAZZOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE SI FA RAGA??...SI RIFORMA LA COMPAGNIA O SI DA BUCA??!! ![]() | ||
| | |
| | #78 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | bo ditemi voi...io darò un'occhio al computer per le 8.30...si ma nn avete idea di come sono incazzatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #79 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | cioè...anche se nn piove,molta gente si sarà scoraggiata visto i nuvoloni...ma possibile che nn si riesca a fare una roba fatta bene??? be cmq io se nn becco acqua qui,parto cmq.aspetterò al monumentale fino alle 22.30 poi torno indietro.a voi la parola. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
dai ragazzi!!!!!!!!!!! confermate tutti.....è solo un temporale estivo...non diamogliela vinta!!! e qui sta uscendo il sole!!!! io ci sono!! LISTA!! DRAKE ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |