![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,982 |
Si sale fino a Viù o giù di li... giusto per approfittare della calura dell'asfalto che la gomma tiene bene... ![]() Ritrovo Bar Centauro V. Chiesa della Salute 15 (Turin boia fauss!) ore 14:00 - 14:30 Venite bardati e se siete delle lumachine non preoccupatevi... ci sono io a chiudere la fila... il + lento ![]() ^_______^ x dubbi xplessità incertezze nevralgie pubalgie andropausa e dolori pre-mestruali: 3206308370 __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 nera Messaggi: 44 | Citazione:
se questo sabato... (29-07) ci dovrei essere, faccio la comparsa davanti alla chiesa ... circa alle 17.30 si sposa un mio ex parente :-D Ciao LeD | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,982 | anfatti... scusate il lastissimo (l'ho messo tipo un ora prima della partenza)... tantè che tentar non nuoce...cmq ho una tale voglia di strada che appena possibile replicherò ![]() a frappè ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |