![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Non so domenica ma mi pare che siano un po' tutti incasinati e poi ho paura che le previsioni non dicano nulla di buono ma siamo appena a martedì, vedremo. Ciao | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | vengo solo se mi prometti che ci trovo tanta ciccia! ahahahaha scherso... tu intanto segnami! non credo di avere problemi... ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Lista aggiornata venerdì 28 luglio ore 21 Ristorante Braci Abbracci Treviso Maxmin + Elena Mysty + Marianna Gimmitriple Hammer + bambola gonfiabile ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
anche se mi dispiace :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Lista aggiornata venerdì 28 luglio ore 21 Ristorante Braci Abbracci Treviso Maxmin + Elena Mysty + Marianna Gimmitriple Hammer Visto che mancano Alex,Rap, Giuva, Omar78 e molti altri potremo spostare al prossimo venerdì, cosa ne pensate? Fatemi sapere. Ciao Ultima modifica di maxmin : 26-07-2006 alle ore 08.49.40. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |