![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | allora tutto annulato! zioporcasso avevo disdetto la cena! vabon vorra dire che andro al perbacco a vedere le ciccie! ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
scusami se ho disdetto. La cena la facciamo venerdì 4 agosto così ci siamo tutti e poi andiamo a farci una bella girata con i go kart Ciao | |||
| | |
| | #34 | ||
| Biker Suzukista ![]() ![]() | E io mi ero detto: "Perchè domani sera non faccio una scappata a S. Antonino (da me sono 20 km.)... e vano a conoscere e salutare "QUESTI FIOI"...? "Sarà per un'altra volta... ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,693 | ma le foto di domenica scorsa? __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Ciao | |||
| | |
| | #38 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | CAKKIO!!!! mi son ricordato che il 4 agosto c'è il concerto di FAT BOY SLIM a jesolo e ho già comperato il bigletto..... | ||
| | |
| | #40 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
adesso mi hai messo il dubbio in zucca.....controlo e poi di so dire! CIAO FRADEL!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |