![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
cerca di venire anche per stare solo in compagnia e poi credo che sia comunque divertente vederci girare in circuito Per questo venerdì gimmi è in forse, mysty non c'e', alex è in forse, rap non so ancora, praticamente saremo io, te ed Hammer | |||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,459 | io sono presente tutto agosto, qualche giorno me lo faccio al ponte del 15 poi forse cerco di organizzare una gitarella in moto di due giorni, adesso vedo come sono messo. per quanto riguarda adria si paga entrando nel paddock senza girare? mi scoccerebbe non poter girare (non ho la tuta in pelle) e pure pagare 80 euro!! | ||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
Ciao grande Giuva. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |