![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() |
Ragazzi cosa ne dite se ci troviamo questo venerdì sera per farci una bella mangiata di carne in un ristorantino che conosco a Treviso? La specialità della casa è la bisteccona angus da minimo sette etti con patate fritte e birra o vino a volontà. Fatemi sapere perché devo prenotare per tempo. Ciauz | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Ciao mitico MAX io ci stò, l'unico problema è che spero di non aver problemi di rientro dal lavoro. Se ci sentiamo ti spiego, cmq sta settimana vado in campania..... poi, dato che siamo da quelle parti, proporrei una mitica sfida con i kart, dato che da qualche parte lì a Treviso c'è una pistucola niente male. che ne dite FRADEI??? PS: se qualcuno però verrà in infradito o sandali, verrà in automatico abbandonato in mezzo ad una super strada.....tanto poi basta chiamare 81RAP che ti viene a salvare...... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,693 | io e marianna ci siamo di sicuro....già provato il posto e si mangia da dio!!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | dov'e' sto locale che dici? ho una cena di lavoro ma la posso spostare... solo che arriverei tardi e quindi vi raggiungo li... ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 726 ![]() | Citazione:
il locale è a Treviso, esattamente zona Sant'Antonino, la strada che porta a Casier per intenderci, si chiama Braci ed Abbracci , dai sposta la cena, penso che ci troveremo verso le 20:30 21:00 lì al ristorante. Ciao e fammi sapere perché devo prenotare. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,706 | Citazione:
! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ciao Fradei........cacchio non posso ho una cena di Filiale con i capoccia!!!!! per questo week fate qualcosa???????? magari tutti con i sandali?????? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |