![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | allora stasera sacra birra aggiudicata no?!?!... arriverò per le 22.00 domani alle 20.00 aperetivo e poi pizza...ma dove pizza?...dovremo prenotare??!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | io ci sono vorrei arrivare per l'ora di cena alla sacra............. a proposito le previsione che dicono???? ci becchiamo il temporale??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
Io arriverò per le 21,30/45...... Per domani ok aperitivo.....ok pizza.....penso che sia meglio incontrarci questa sera e decidere il posto, domani nel primo pomeriggio si prenota!!! saluti hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,658 | io ci so maddopo le undes ![]() quando vedete un tarro su un 509 sarebbi io ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | io dopo cena...ma il panino fezzuso sai che me lo faccio ugualmente no?! mah....temporale....chissà!!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Visto ora meteo.it....sino alle 20.00 prevedono leggeri temporali, dalle 20 in avanti sereno.......ho paura per domani sera che forse qualche goccia ce la prendiamo...ma chissenefrega!!! Per domenica sole a manetta e temperature giuste sotto i 30°!!!!Woww Allora ci si vede questa sera.....alla sacra birra....... saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | allora...il mio occhio-meteo dal balcone di casa, vede un cielo particolarmente NERO in direzione Avigliana e montagne... mi sa proprio di si ragazzi.....è ACQUA! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,658 | e se il destino ci è avverso... bhè... peggio per lui. 12-97 14ma __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | fabio hai sentito toni ?? ci raggiunge?? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |