![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() |
Io questa sera, salvo tifoni o trombe d'aria, faccio un salto con la mia motina al pura vida sono li con amici....chi vuole far du chiacchere e na birretta, io son la. ciaoo hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | solito range 9emmezza fino a c.ca mezzanotte... ? __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | Citazione:
Esatto...solo che io arrivo la verso le 22,00....raccatta uno raccatta l'altro alla fine si fanno le 22.00!!! ![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | Citazione:
Hai ragione Marco, solo che volevo fare una cosa molto meno formale dei mini incontri...la mia voleva essere" Io sono la se qualcuno passa mi fa piacere incontrarti" senza voler dare orari o vincoli......Comunque grazie, la prox volta lo pianifico meglio..... saluti hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | non se riesco ragazzi......... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | anfatti... nianco mezza triunz al pura vida... cè nessiunoooooooooo? (una molecola) __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Citazione:
Quando volete organizzare una serata o un incontro mettete il messaggio almeno 2 giorni prima, altrimenti non tutti hanno la possibilità di vederlo e quindi di venire informati. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |