![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ne ho accennato alla zavorrina ed ha gia' rifiutato...mi sa che dobbiamo organizzarci quando sono da solo se vogliamo andare ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Visto che mi pare che questo bel giro salti, Potrebbe invece interessare una cena (rigorosamente in moto) dalle parti di Camerata Cornello da fare in un giorno in settimana (martedì o giovedì possibilmente?) Si sale da Nembro, si fa la costa di Serina e poi si piazzan le gambe sotto il tavolo x una bella abbuffata di piatti tipici... che ne dite??? Bergamaschi e Milanesi...interessa in tutto credo non sian più di 100km sarebbe da trovarsi verso le 19 - 19:30 per fare almeno l'andata con la luce del sole. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Citazione:
Rispetto al passo San Marco non c'è molta più strada... cioè, forse "qualche" km. in più, ma basta impostare la strumentazione su miglia anzichè km. e la zav. non se ne accorge. Se dovesse cambiare idea, fai uno squillo, noi il bagno nell'alto Garda andiamo a farlo comunque. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Citazione:
Fino all'ultimo non so mai quando finisco. Per ora mi rendo disponibile, ma potrebbe capitare all'ultimo che non mi vediate arrivare. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #18 | |||
Ma il successivo nessun problema. Anche se entriamo in pieno periodo vacanze e mi sa che di gente disponibile ce ne sarà poca. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Purtroppo ad agosto le disponibilità si riducono come il Po... Per quanto mi riguarda... da fine agosto in avanti dovrei essere disponibile, sopratutto se mi prolungano l'infortunio... ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
__________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |