![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Dicevo di fare in settimana per non portar via spazio ad altri impegni che magari uno ha solitamente il sabato sera (cumpa..ragazza..fidanzata..amante...etc.etc..):) Venerdì sera magari è più fattibile x tutti? Dovrei chiamare il ristorante e sentire fino a che ora si può far cena, perchè tipo ai Piani del Tivano, arrivati li alle 20:30 già ci han guardato male!!! Se fosse un orario tipo 19:30 al casello di Bergamo,dite che per le 20:30 siamo su? Ovviamente se qualcuno conosce già ristoranti,tragitti,etc...accetto ogni proposta visto che io sono abbastanza "indigeno" in quelle zone...:) o proviamo a buttar già giù una data per settimana prox o sennò si slitta a settembre (o sennò sia adesso che a settembre, x' no...) | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
A coso, va che attualmente stiamo TUTTI pagando le tasse anche per te che stai a casa!!! Dunque vedi di rimetterti in fretta che devi essere produttivo e tornare a LAVORARE, CAPITO? ![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Mah guarda per me andrebbe anche bene ed io un ristorantino lì attorno lo conosco anche (Dossena)...però mi sa che organizzare adesso è un pò improbabile viste le ferie (anche io parto sabato 5 prossimo). Se facessimo a fine agosto/inizio settembre sono sicuro che riscuoteremmo più successo...paraculi a parte ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Citazione:
Tutto questo per dire due cose due: 1) Avete ancora di pagarne di tasse per me... 2) Se mi operano ancora col pippero che vi potrò seguire in moto , ma spero di non mancare comunque agli appuntamenti settembrini, al massimo farò l'auto di supporto con la mia rombante Stilo Giallo Ginestra... | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Ok, io ci ho provato ragazzi... eventuali adesioni qua: MI/BG - Gio 3 Agosto - Cena con Specialità tipiche bergamasche a Selvino !LAMPS! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |