Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-07-2006, 20.52.13   #21
s4_seblog
Triumphista Senior

L'avatar di s4_seblog

Registrato il: 16-03-2006
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed
Invia un messaggio via MSN a s4_seblog Uomo

Dicevo di fare in settimana per non portar via spazio ad altri impegni che magari uno ha solitamente il sabato sera (cumpa..ragazza..fidanzata..amante...etc.etc..):)
Venerdì sera magari è più fattibile x tutti?
Dovrei chiamare il ristorante e sentire fino a che ora si può far cena, perchè tipo ai Piani del Tivano, arrivati li alle 20:30 già ci han guardato male!!!

Se fosse un orario tipo 19:30 al casello di Bergamo,dite che per le 20:30 siamo su?
Ovviamente se qualcuno conosce già ristoranti,tragitti,etc...accetto ogni proposta visto che io sono abbastanza "indigeno" in quelle zone...:)

o proviamo a buttar già giù una data per settimana prox o sennò si slitta a settembre (o sennò sia adesso che a settembre, x' no...)
s4_seblog non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-07-2006, 21.55.46   #22
Dott.Tony
Triumphista

L'avatar di Dott.Tony

Registrato il: 15-05-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Sprint ST 1050 (my 05)
Manda un messaggio tramite Skype™ a Dott.Tony

Citazione:
Originalmente inviato da Mitsuhashi
Purtroppo ad agosto le disponibilità si riducono come il Po...
Per quanto mi riguarda... da fine agosto in avanti dovrei essere disponibile, sopratutto se mi prolungano l'infortunio...

A coso, va che attualmente stiamo TUTTI pagando le tasse anche per te che stai a casa!!!
Dunque vedi di rimetterti in fretta che devi essere produttivo e tornare a LAVORARE, CAPITO?

Dott.Tony non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 28-07-2006, 21.58.40   #23
Dott.Tony
Triumphista

L'avatar di Dott.Tony

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da s4_seblog
Dicevo di fare in settimana per non portar via spazio ad altri impegni che magari uno ha solitamente il sabato sera (cumpa..ragazza..fidanzata..amante...etc.etc..):)
Venerdì sera magari è più fattibile x tutti?
Dovrei chiamare il ristorante e sentire fino a che ora si può far cena, perchè tipo ai Piani del Tivano, arrivati li alle 20:30 già ci han guardato male!!!

Se fosse un orario tipo 19:30 al casello di Bergamo,dite che per le 20:30 siamo su?
Ovviamente se qualcuno conosce già ristoranti,tragitti,etc...accetto ogni proposta visto che io sono abbastanza "indigeno" in quelle zone...:)

o proviamo a buttar già giù una data per settimana prox o sennò si slitta a settembre (o sennò sia adesso che a settembre, x' no...)

Mah guarda per me andrebbe anche bene ed io un ristorantino lì attorno lo conosco anche (Dossena)...però mi sa che organizzare adesso è un pò improbabile viste le ferie (anche io parto sabato 5 prossimo). Se facessimo a fine agosto/inizio settembre sono sicuro che riscuoteremmo più successo...paraculi a parte
Vecchio 29-07-2006, 09.39.13   #24
Mitsuhashi
Triumphista Senior

L'avatar di Mitsuhashi

Registrato il: 23-03-2006
Dove sono
Moto: Speed 2005 Jet Black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Dott.Tony
A coso, va che attualmente stiamo TUTTI pagando le tasse anche per te che stai a casa!!!
Dunque vedi di rimetterti in fretta che devi essere produttivo e tornare a LAVORARE, CAPITO?

Uhm... Giusto ieri sono stato in ospedale dall'ortopedico, ho fatto le mie brave lastre e dopo averle valutate mi ha rimbalzato al 28 agosto per attendere la completa cicatrizzazione dell'ultimo lembo di pelle sulla nocca. Se sarò completamente a posto mi metterà in lista per un intervento di "osteotomia", cioè mi segano l'osso e me lo riposizionano per raddrizzarmi il dito...

Tutto questo per dire due cose due:
1) Avete ancora di pagarne di tasse per me...
2) Se mi operano ancora col pippero che vi potrò seguire in moto , ma spero di non mancare comunque agli appuntamenti settembrini, al massimo farò l'auto di supporto con la mia rombante Stilo Giallo Ginestra...
Mitsuhashi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-07-2006, 15.09.23   #25
s4_seblog
Triumphista Senior

L'avatar di s4_seblog

Registrato il: 16-03-2006
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed
Invia un messaggio via MSN a s4_seblog Uomo

Ok, io ci ho provato ragazzi...
eventuali adesioni qua:

MI/BG - Gio 3 Agosto - Cena con Specialità tipiche bergamasche a Selvino

!LAMPS!
s4_seblog non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-08-2006, 07.46.01   #26
Dott.Tony
Triumphista

L'avatar di Dott.Tony

Dove sono

Io ce sto ma mi sa che siamo io e te....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione