![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ci starei pensando...anzi ci starei sperando visto un probabile impegno che potrebbe saltare... Qualcuno interessato? Niente corse, sono con la zavorrina e non gradisce quindi...giro panoramico! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() | Porc!!! Domenica mattina parto per le vacanze... Altrimenti ci sarei stato assolutamente, sopratutto perchè giro panoramico e non corsa alla staccata... azz, che fermo che sono... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Minchia....4 risposte in croce (di cui 2 mie e 2 di Mitsu). Ma se proponevo una roba tipo: staccate e pinzate da paura domenica al passo S.Marco in quanti mi avrebbero risposto? Siete tutti cosi' poseroni che se non c'e' almeno l'intento di finire una coppia di saponette non si parte nemmeno? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,693 ![]() | Citazione:
Oppure lavora quel tanto che basta per poi cazzeggiare tutto il resto della giornata! Domenica vado verso l'alto lago di Garda colla compagnia del fratellino. Se ti va, puoi unirti a noi a Brescia (stavolta parto dal lodigiano, non da Bergamo). Non ho idea di come sia organizzato il tutto, ma posso farti sapere qualcosa di più preciso domani. __________________ It's not what u ride. It's how u ride it. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |