![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,350 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | hai un residence a taormina? come sai io devo trovare un "luogo per il riposo" in zona catania, ma potrei anche venire fino a taormina tanto son pochi km! hai camere o solo appartamenti? cosa costano a notte? ma soprattutto hai posto? ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | bellissimo il tuo negozio. prima o poi devo prendere un aereo e scendere in sicilia a trovarti. mia moglie va' matta per gli articoli che vendete e questo...puo' essere un problema. scherzo...complimenti! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #37 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | mannaggia...sono stato senza pc per una settimana e mi son perso questo post. ero a CT per lavoro...14,15 e 16 agosto...e proprio il 15 sera ero a Taormina! superfluo aggiungere che se leggevo il post, sarei passato sicuramente a salutarti... comunque ogni tanto a CT ci vado (sempre per lavoro ...purtroppo...),quindi a Taormina adesso un salto è d'obbligo. venir giù con la Speed è dura però...mi farò prestare la ZX 10 del mio amico catanese. certo che un bel giro in moto in Sicilia ci starebbe proprio bene...posti splendidi e gente meravigliosa! specie le ragazze!!!!! e anche la cucina non scherza! prima o poi ci becchiamo... __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #39 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Se non sbaglio siete praticamente conterranei!!! ![]() P.S. Lui è venuto fin qui in speed, quindi non spuntarmi con una jap perfavore!!! | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | Citazione:
azzz....e che ha Hammer? il culo di ferro???? beh,come ti ho già detto...se sono a CT,ci sono per motivi lavorativi...con orari improbi tralaltro...con volo gratutito,alloggio gratutito e zero spese...in un'ora e mezza sono in Sicilia e ho 2 amici fantastici che mi mettono a disposizione una ZX 10 (che è nerissima come la mia Speed...e mi piace parecchio )...posso mai rinunciare a tutti questi comforts???credo che anche Hammer davanti a queste possibilità,opterebbe per la mia soluzione...non credi? avevo anche pensato di spedire la Speed con l'aereo...ma non ci stà,a meno di smontarla a pezzettini ( ) e il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo per stare in Sicilia...magari un domani che avrò qulache giorno libero in più...si potrebbe anche fare questa gitarella fuori porta ciao __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |