Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>> Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>> Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>
beh,come ti ho già detto...se sono a CT,ci sono per motivi lavorativi...con orari improbi tralaltro...con volo gratutito,alloggio gratutito e zero spese...in un'ora e mezza sono in Sicilia e ho 2 amici fantastici che mi mettono a disposizione una ZX 10 (che è nerissima come la mia Speed...e mi piace parecchio )...posso mai rinunciare a tutti questi comforts??? credo che anche Hammer davanti a queste possibilità,opterebbe per la mia soluzione...non credi? avevo anche pensato di spedire la Speed con l'aereo...ma non ci stà,a meno di smontarla a pezzettini ( ) e il tempo che ho a disposizione è sempre pochissimo per stare in Sicilia... magari un domani che avrò qulache giorno libero in più...si potrebbe anche fare questa gitarella fuori porta ciao