![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
grande dastardly!! povera mattley ![]() bhé dai...stasera letto presto...e domani...vedrai come ti alzi forza che é tutta salute (così dicono... )Ciaoooo Turbo-555 | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Allora la volete smettere voi due mi sembrate due zitelle della piega incallita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FATTI NON........................... PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
tanto quando tornerai dalle ferie sarò così allenato ke ti dovrai agganciare x tenere il mio passo..... caxxo questa l'ho detta grossa......rido da solo ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
aspetta...torno su al passo a riprendermi le gomme che ho spalmato in giro per i curvoni!!! tu piuttosto...che sorpassi di qua, di là,... ![]() ![]() Turbo-555 | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Citazione:
ALTRO CHE SALUTE LA RAGAZZA SI STA FACENDO IL FISICO!!!! MI DICE CHE PERO' COME INIZIO NON E' MALE E QUI IO QUOTO ALLA GRANDE OGGI E' STATA INSUPERABILE!!!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Citazione:
Cioe' cosa vorresti dire? ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
oggi é stato stupendo! e lei che ha resistito... si farà il fisica...ci vuole pratica...quindi quando tornate...riperemo la lezione... ![]() ![]() ![]() Turbo-555 | |||
| | |
| | #20 | |||
muahahaha...ma non ti hanno detto che in svizzera non si sorpassa!! medaglia!medaglia!medaglia! Turbo-555 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |