![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Citazione:
A domani per ricchi premi e cotion, anche il pilota ha bisogno di riposo dopo il gran premio no??????? Turbo me spias ma domenica prox sono in ferie ma appena torno ti mess eeeeeeee.........svizzera arrivo!!!!!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
appunto questo intendevo...quando tornate...ci sentiamo!! ![]() Turbo-555 | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Citazione:
Ora vo' a cena e ci si becca dopo se nn mi addormento come un nonno!!!!! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | cmq a parte tt le stronzate dette fin'ora devo riconoscere ke turbo e cinghjiale hanno 1 manico della madonna ma anke nonno dastardly nn scherza, con zav a seguito teneva il passo di quei 2 pazzi....mah imparerò prima o poi.... | ||
| | |
| | #26 | |||
Sappi che noi siamo sempre in fondo ad aspettarti!!!!!! Dai scherzo piano piano vedrai che gli spacchi le chiappe allo svizzero e al cinghiale. | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-06-2006 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: ducati 1098S Messaggi: 92 |
non ci sono parole! complimenti a turbo per: 1 il giropiega spettacolare 2 il manico della madonna 3 la macchina da paura 4 l'ottimo report (ops... ci siamo dimenticati di fare una foto al trattamento del mio carter....) 5 (e non per ultimi in ordine di importanza) all'ospitalità dei suoi genitori!! BELLA TURBO, SEI GRANDE! Ottima la compagnia, un saluto a tutti, proprio tutti. Alla prossima (non vedo l'ora!!) Gp, quando vai su a fare un pò di scuola fammelo sapere che vengo anch'io perchè vorrei fare un pò di approfindimenti!! CIAO A TUTTI!!! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |