![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...allora ragazzi...manco un giorno io e guarda cosa mi combinate!!!...bravi...vi siete divertiti!!!...dai che presto mi aggregherò anch'io!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...ma con il pensiero ero lì con voi!!!...in compenso oggi penso di aver perso un bel "due punticini" di patente!!!...complimenti ai vigili urbani!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
teppista cos'hai combinato?? prossimo giro ci devi essere anche tu!!la corsa com'é andata? Ciaoo Turbo-555 | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...la corsa è andata bene!!!...da domani inizio la preparazione x la maratona di Milano del 08/10/2006. Due mesi abbondanti di preparazione con due gare lunghe nel mezzo!!!...però ci mettiamo dentro anche qualche piega!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 888 | ...bravi ragazzi,gp cazzo combini,la moto deve rimanere sotto di tè non te la devi mettere per capello!!!!!! __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Bella ragazzi, bel report e mi pare proprio di aver capito, gran bel giro!!! quanti km in tutto alla fine? se volete replicare domenica questa (3 Agosto) io ci sono più che volentieri... fatemi sapere :) | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
APPENA SI REPLICA APRIREMO 1 NUOVO POST... ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
-Turbo-555 -gp.triple -s4-seblog ![]() ![]() se volete io ci sono!! Turbo-555 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |