![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 |
Ciao a tutti!! da poco tornato dal giretto domenicale...sono stato incaricato di scrivere un report sulla giornata appena trascorsa!! Come alcuni avranno letto ho proposto di fare un giro in moto su qualche passo svizzero. Ritrovo alle 10.30 subito fuori dalla dogana, tutti presenti e puntuali c'erano: Dastardly,Mattley,Cinghiale,Gp, e 2 amici di...(gp? giusto? con 2 kawatappi,ma va bene lo stesso ) manca qualcuno...ah già io!!!![]() causa serata pesante...non ho reagito alla sveglia e mi sono presentato alle 11.10 (e già il cinghiale era irrequieto!!infatti: "...se mi ha paccato lo inc**o a sangue..." )siamo partiti in direzione nord per fare 3 passi :S.Gottardo,Oberalp e Lucomagno un po di strade normali e poi qualche bel curvone in vicinanza dei passi e poi SU a fare qualche piega, il gruppetto si sfaldava un pochino quando quelli in testa (chissà chi?? ) cominciavano a tirare...poi finiti i passi siamo tornati in giù pian piano ( si fa per dire...) Purtroppo mancava la macchina fotografica...tutti ci hanno pensato e nessuno l'ha portata ma fa niente...vabbhé vorrà dire che si dovrà rifare un'altra volta ![]() Foto di gruppo finale con le motine: (manca uno di quelli con la kawa...scappato al bar!! )![]() Fotina del parco veicoli... ![]() dettaglio del cinghiale...che é proprio fermo in moto...non piega per niente...ah però ![]() é stata una bellisima giornata,mi sono divertito un sacco e penso (spero) anche gli altri grazie a tutti per esserci stati,speriamo di replicare presto.Prima però mattley avrà bisogno di un po di pausa per riprendersi... PS:per chi aveva dubbi sulle tecniche di sorpasso svizzere...chieda pure a dastardly...hihi ![]() ![]() Ciaoooo Turbo-555 Ultima modifica di Turbo-555 : 30-07-2006 alle ore 19.09.32. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 |
bella raga giro spettacolo mi son divertito di brutto!! anke se mi toccava fare il fanalino di coda e al terzo tornante mi son steso da pirla........ per fortuna tt ok sia x me ke per la tripla.....(leva del freno a parte....... )per il resto 1 spettacolo turbo a quando il bis?? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
grande gp!! vabbhé dai hai baciato l'asfalto...ma é stata una cosa da poco! ![]() per la replica...tutte le domeniche io ci sono,se qualcuno vuole venire...basta dirlo e si va! Turbo-555 | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | va ke ti prendo in parola..... anzi come mi iniziano le ferie piazzo li 1 tenda e inizio a fare su e giù come 1 pazzo prima o poi imparo ad andare.....ke ne dici?? | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,277 | Citazione:
ottima idea...io passo a vedere i progressi tutte le sere... ![]() ![]() Turbo-555 | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
sarebbe un primo passo...io invece voglio cambiare le gomme...e fare il trattamento carter come ha fatto cinghiale... Turbo-555 | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | Ben ritrovate vecchie zoccole !!!!Allora premetto che nn ci siamo mai divertiti tanto in moto quanto oggi, era il primo giro che facevamo io e Mattley, posti stupendi curvoni da paura e tutti strasimpatici!!!! Turbo hai ragione Mattley a 20 km da casa mi ha fatto fermare di nuovo, pregandomi di sostare per cinque minuti perche' era fusa!!! Cinghiale(.......di dato e di fatto) pieghi come un bastardo, ma sei un grande mi fai scassare dal ridere!!!1 Gp triple sei il nostro Don Chisciotte dei tornanti, infatti il terzo ti ha steso!!! E agli altri due grazie per esservi aggregati a noi, siete strasimpatici!!! Al ragazzo col kawa che mi chiedeva come facevo a stare dietro a turbo e cinghiale........con il polso a 90°! Scherzo dai, fatemi vantare un po' ne ho bisogno sono egocentrico e vanitoso!!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
ah già!! mi ero dimenticato...bhé allora il tabellino di marcia: 1.finire le gomme e mettere qualcosa di serio! 2.finire le pedane (e montare le rizoma )3.trattamento carter ..azzarola...ne ho da fare,mi sa che devo mettermi sotto!! ![]() ![]() Turbo-555 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |