![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Citazione:
...PER ME ANDATA ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #112 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,310 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #113 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #114 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | vabbè comunque ho capito....e che Ponte Milvio me fa na tristezza...in piedi come le capre...su quel marciapiedino.....e pure Pallotta cor proprietario che spaccia porsche tra una portata e l'altra..... ![]() | ||
| | |
| | #115 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Gatta Mangiona: Telefono: 065346702 Categoria: Ristorante Località: Roma (RM) Roma Lazio Indirizzo: via Federico Ozanam 30/32 Prenotazione: Consigliata Posti all'aperto: SI Area per fumatori: SI Parcheggio riservato: NO Carte di credito: Diner's Club, Visa, Mastercard, Bancomat Lingue straniere: NO Animali esclusi: NO Locale climatizzato: SI Accesso disabili: NO Giorni di chiusura Oggi aperto pranzo e cena Carta dei vini: 170 bottiglie presenti nella loro cantina Posti a sedere: Esterni e Interni Tipo di cucina: Tipica Prezzo medio: Min: Max: Descrizione: La migliore pizzeria di Roma, semplice e curata, con gatti ovunque, in una scaffalatura in migliaia di esemplari o riprodotti alle pareti. Proposte tradizionali e innovative, ma anche fritti fatti giornalmente in casa oltre che ravioli, gnocchi e dolci sia al cucchiaio che al forno; ampia selezione di vini nazionali | ||
| | |
| | #116 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 788 | Citazione:
P.S. C'ha ragione pure Ice... e basta cò 'sto Ponte Milvio! | |||
| | |
| | #117 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
guarda oggi so buona....la quoto pure io sta casa russia ...hai visto mai ce trovassi uno come IVAN DRAGO...(cit...ti spiezzo in due)... (io: ma vieniiiiiiii !!!!!!) | |||
| | |
| | #120 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | Citazione:
antò namo alla casa russia, mandala con le amiche la zav!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |